giovedì 12 aprile 2012

La Passione di Cristo Vivente || Casal Velino (SA) - News

Abbiamo appena messo on-line (lo so, non è un orario ideale :D ), sulla pagina effeunoquattro di facebook, la seconda parte del reportage sulla "Passione di Cristo" vivente di Casal Velino (SA) - manifestazione che abbiamo interamente documentato in esclusiva, quest'anno.



Qualche post fa vi avevo parlato della cosa. Andate a dargli un'occhiata e, mi raccomando, non dimenticate di lasciare qualche commento! :D


Davvero, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! ;)
Un saluto a tutti...
Buona luce!


4 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Io ho visto le foto sulla vostra pagina, e le ho trovate tutte particolarmente belle! Siete una bella squadra, avete talento, nient'altro da aggiungere! :)

Frankie S8un3no ha detto...

Grazie di cuore Cristina!
Sono veramente molto contento che siano piaciute.
Abbiamo avuto molte difficoltà in fase di lavorazione... impedimenti, tempi e spazi da rispettare... ed imprevisti vari, che capitano sempre! :D eheheh
In tutto questo, abbiamo sempre provato a far emergere la "vera storia" di Gesù...a raccontare il suo calvario e non una manifestazione che lo riproduce.
Speriamo veramente di essere riusciti nel nostro intento!
Grazie ancora di cuore per le tue belle parole!

Anto&Cris ha detto...

ciao francesco,
sono Antonio, 27 anni e ora abito a Casal Velino, ho visto le foto del team effeunoquattro per la passione di Cristo e ne sono rimasto entusiasmato, mi è sembrato di vedere una vera passione nel "fare fotografie" e una competenza importante nella tecnica, sono un amante della fotografia e da 3-4 anni mi diverto con la mia fedele canon 400d a fare foto qua e là, sono un pivello ma come dici tu anch'io non riesco a stare tanto senza leggere, sfogliare o scattare fotografie! amo i grandi fotografi del NG e rompo spesso le... ad alcuni amici professionisti con i miei problemi da incompetente... spero di incontrarti prima o poi (abbiamo un ristorante a casal velino) e chissà, forse mi darai qualche dritta! ah con cris(mia moglie) abbiamo creato un blog dei nostri viaggi se ti và potresti dare un'occhiata : www.zenzeroevaniglia.blogspot.com
ciao

Frankie S8un3no ha detto...

Caro Antonio (e Cris :D ), ho letto tutto d'un fiato il tuo (vostro) commento e non posso che essere lusingato da queste belle parole.
Ti ringrazio di cuore a nome mio ma anche, e soprattutto, a nome di effeunoquattro!!!
In quello che facciamo ci mettiamo innanzitutto la passione (come hai ben osservato tu) e sapere che il nostro lavoro viene apprezzato, giudicato al di là del puro tecnicismo... sapere che le nostre fotografie comunicano qualcosa, ci rende orgogliosi e sicuri nel procedere dritti e decisi per la nostra strada!
Fin dove ci porterà non lo sappiamo ancora.
Per adesso pensiamo alla fotografia, alla sua capacità di trasmettere emozioni, oltre che immagini.
Sarei veramente molto felice di incontrarvi entrambi (lo sarebbero anche i miei "colleghi") e di potervi conoscere, in una delle prossime capatine in quel di Casal Velino (magari per mangiare un boccone al vostro ristorante) :)
E, stanne certo, non perderemo occasione per parlare un po' della nostra passione comune!
Seguirò con vivo interesse il vostro blog che, a quanto ho visto, riporta bei racconti di viaggio sotto forma di parole ma anche di splendide immagini!
Grazie di cuore del passaggio e del commento! :D

Ti (Vi) mando un grosso saluto.
A presto!!!

Francesco

Posta un commento